Le preiscrizioni alla missione di Riccione “Chi ha sete venga a me 2025” sono aperte!
In occasione del Santo Giubileo torna la missione di evangelizzazione a Riccione dal 13 al 17 Agosto 2025.
La missione è pensata per chi ha dai 18 ai 35 anni.
Può partecipare sia chi ha già esperienza sia chi non ha mai partecipato ad alcuna missione.
Dove pre-iscriversi
La preiscrizione può essere fatta compilando il form che trovate in questa pagina.
Quali dati e informazioni occorre inviare
Nome, cognome, data di nascita, residenza, codice fiscale, mail, cellulare, ealtà ecclesiale di provenienza, ecc…
Indicate a quale Comunità fate riferimento (Nuovi Orizzonti, Sentinelle del Mattino di Pasqua, Diocesi di Rimini, Ra.Dio.Luce o nessuna). Se le Comunità che organizzano la missione non vi conoscono personalmente è richiesta anche una lettera di presentazione del vostro parroco da inviare a iscrizioni@chihasetevengaame.it
Termine preiscrizioni
31 maggio 2025
Conferma iscrizione
Entro il 15 giugno vi daremo conferma della vostra partecipazione alla missione (tramite e-mail), così avrete modo di organizzarvi per il viaggio.
Solo dal momento della nostra comunicazione saprete con certezza di essere tra i missionari di Riccione 2025!
Contributo
Il contributo minimo che viene richiesto per la missione è di 120€ a testa: copre vitto, alloggio, assicurazione, maglietta della missione e materiale di segreteria.
È richiesto il versamento di una caparra di € 50,00 entro il 30 giugno che servirà per perfezionare l’iscrizione. Tale caparra, è necessaria per affrontare le spese iniziali di organizzazione e, in caso di disdetta, non potrà essere restituita. Nella mail di conferma iscrizione riceverete le indicazioni per versare la caparra.
IMPORTANTE!!!
a) La sistemazione logistica per tutti i missionari sarà gestita dall’equipe organizzativa… non sarà possibile, per chi intende partecipare, organizzarsi in autonomia presso parrocchie, centri Caritas, amici, parenti, hotel e quant’altro… ciò per garantire uno stile unitario e per poter gestire al meglio l’organizzazione.
b) Si accettano le iscrizioni soltanto per l’intero periodo (13-17 agosto; arrivo entro le 14.30 del 13 e partenza la mattina del 17 dopo la messa conclusiva delle 11.00): non sarà possibile dunque partecipare per uno o due giorni.
Per qualsiasi ulteriore informazione: iscrizioni@chihasetevengaame.it