Le preiscrizioni alla missione di Riccione “Chi ha sete venga a me 2017” sono aperte!
Quest’anno la missione si svolgerà in concomitanza con la Notte Rosa di Riccione, dal 6 al 10 luglio 2017.
La missione come sempre è pensata per chi ha dai 18 ai 35 anni.
Può partecipare sia chi ha già esperienza sia chi non ha mai partecipato ad alcuna missione.
Dove pre-iscriversi
La preiscrizione può essere fatta compilando il form che trovate in questa pagina.
Quali dati e informazioni occorre inviare
Nome, cognome, data di nascita, residenza, codice fiscale, mail, cellulare, motivazioni, realtà ecclesiale di provenienza, note.
Indicate a quale Comunità fate riferimento (Nuovi Orizzonti, Sentinelle del Mattino di Pasqua, Diocesi di Rimini o nessuna). Se le Comunità che organizzano la missione non vi conoscono personalmente è richiesta anche una lettera di presentazione del vostro parroco.
Termine preiscrizioni
31 maggio 2017
Conferma iscrizione
Entro il 15 giugno vi daremo conferma della vostra partecipazione alla missione (tramite e-mail), così avrete modo di organizzarvi per il viaggio.
Solo dal momento della nostra comunicazione saprete con certezza di essere tra i missionari di Riccione 2017!
Contributo
Il contributo minimo che viene richiesto per la missione è di 100 euro a testa: copre vitto, alloggio, assicurazione, maglietta della missione e materiale di segreteria. È richiesto inoltre il versamento di una caparra, senza il quale non potremo considerare valida la preiscrizione. Tale caparra, di euro 30,00 è necessaria per affrontare le spese iniziali di organizzazione e, in caso di disdetta, non potrà essere restituita. Il versamento di tale caparra potrà essere effettuato tramite bonifico su c/c Banca Carim IBAN IT39J0628524121CC0218042788 intestato a Circolo ANSPI AlbaMater causale: preiscrizione missione riccione 2017
IMPORTANTE!!!
a) La sistemazione logistica per tutti i missionari sarà gestita dall’equipe organizzativa… non sarà possibile, per chi intende partecipare, organizzarsi in autonomia presso parrocchie, centri Caritas, amici, parenti, hotel e quant’altro… ciò per garantire uno stile unitario e per poter gestire al meglio l’organizzazione.
b) Si accettano le iscrizioni soltanto per l’intero periodo (6-10 luglio 2017; arrivo entro il pranzo del 6 luglio, ripartenza la mattina del 10): non sarà possibile dunque partecipare per uno o due giorni.
Per qualsiasi ulteriore informazione: info@chihasetevengaame.it